Sabato 14 settembre 2024, dalle 10:00 alle 17:30
Via San Gottardo, Airolo
Fra la Chiesa e il Piazzale Motta, la via San Gottardo sarà vestita a festa per accogliere la prima edizione del Mercato agro-alimentare di Airolo promosso dall’Associazione “Airolo villaggio alpino del gusto”.
Passeggiando tra le numerose bancarelle, si scoprirà la pregiata operosità degli artigiani locali orgogliosi di esporre, presentare, spiegare il frutto del loro lavoro: una grande vastità di prodotti anche inaspettati, pregiate creazioni, idee regalo, moltissime prelibatezze culinarie che coccolano il palato di tutti gusti da asportare o da consumare sul posto.
Nel cuore del paese si respirerà a pieno un’atmosfera di fine estate, il periodo del raccolto, dei prodotti freschi, delle elaborazioni creative.
Un’occasione da non perdere per scoprire e magari sorprendersi di quanto sia ricco, creativo, eccellente il ventaglio agro-alimentare ticinese.
Per maggiori informazioni villaggioalpino@airolo.ch
Facciamo uso di cookies e di altre tecnologie di tracciamento per migliorare la vostra esperienza e per analizzare il traffico del nostro sito web.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la nostra Politica sulla privacy.
Cliccando su "Accetta" acconsentite alla raccolta dei dati.
Potete modificare in ogni momento le impostazioni relative ai cookies e rifiutarli, tranne quelli funzionali strettamente necessari.