Carta giornaliera risparmio Comune
A partire dal primo gennaio del 2024 la "Carta giornaliera risparmio Comune" sostituisce la carta giornaliera FFS.
La carta giornaliera risparmio Comune permette di viaggiare per un giorno intero in tutta la Svizzera, senza alcuna limitazione.
Essa non avrà un prezzo fisso, bensì le tariffe varieranno dai CHF 39.- fino ad un massimo di CHF 148.-. La tariffa varia a dipendenza della data di acquisto (prima si compra e minore è il costo) e della disponibilità dell’offerta poiché il contingente è limitato. Tutti i Comuni attingono allo stesso contingente nazionale: una volta esaurito non sarà più possibile acquistare la carta giornaliera. E' offerta sia per la 1a classe sia per la 2a.
La vendita è possibile unicamente allo sportello InfoPoint Leventina presso la stazione FFS di Airolo (Via della Stazione 22), tel. 091 869 15 33. I biglietti non si possono riservare (vengono emessi alla presenza di chi acquista), il pagamento può essere effettuato sia in contanti che con carta di credito. Orari di apertura: LU-VE 08.30-12.00 e 13.00-17.00 (da giugno a settembre fino alle 18.00).
Per verificare la disponibilità del contingente a disposizione dei comuni nella data desiderata vogliate consultare il seguente link www.cartagiornaliera-comune.ch.
Facciamo uso di cookies e di altre tecnologie di tracciamento per migliorare la vostra esperienza e per analizzare il traffico del nostro sito web.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la nostra Politica sulla privacy.
Cliccando su "Accetta" acconsentite alla raccolta dei dati.
Potete modificare in ogni momento le impostazioni relative ai cookies e rifiutarli, tranne quelli funzionali strettamente necessari.