Venerdì 23 agosto, ore 20:30
Salone Olimpia, Airolo
Entrata libera
Gianluigi Trovesi ha recentemente ricevuto il prestigioso premio Gorni Kramer 2024, nonché il premio alla carriera della federazione nazionale italiana di Jazz, "per aver promosso una via mediterranea del jazz italiano originale e creativa esibendosi nei principali teatri e festival internazionali di tutto il mondo". La sua luminosa carriera rappresenta una sintesi del nuovo modo di essere musicista oggi in tutte le sfaccettature performative, didattiche e di operatore culturale, rappresentando un modello da imitare e seguire da parte delle nuove generazioni. Siamo lieti di poterlo accogliere con il suo gruppo ad Airolo, di rientro dal festival "Jazz Initiative" di Francoforte, dove si esibirà il 22 agosto. L'ingresso al concerto è gratuito. Con la partecipazione di Gianluigi Trovesi (clarinetto e sax), Paolo Manzolini (chitarra), Marco Esposito (basso) e Matteo Milesi (batteria).
Facciamo uso di cookies e di altre tecnologie di tracciamento per migliorare la vostra esperienza e per analizzare il traffico del nostro sito web.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la nostra Politica sulla privacy.
Cliccando su "Accetta" acconsentite alla raccolta dei dati.
Potete modificare in ogni momento le impostazioni relative ai cookies e rifiutarli, tranne quelli funzionali strettamente necessari.